.7Z.002 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file 7Z.002
  • 7-Zip Split Archive Part 2 Format
  • File compressi
  • 7-Zip

Cos'è il file 7Z.002?

L'estensione del file 7Z.002 è associata a 7-Zip. È una parte di un archivio 7-ZIP compresso in più volumi. L'estensione è in realtà solo 002, il .7z viene aggiunto al nome del file del file di archivio per distinguerlo come archivio di file compresso multi-volume 7z.

7-ZIP è il formato nativo di 7-Zip archiver. Come altri archivi, i file 7-ZIP sono contenitori di dati, che memorizzano uno o più file in una forma compressa. Gli archivi compressi sono comuni su Internet, soprattutto sui siti di condivisione o torrent.

Notare che gli archivi eseguibili 7-ZIP non possono essere creati come archivi multi volume. L'archivio SFX 7-ZIP ha l'estensione file EXE comune.

Per decomprimere l'archivio 7-ZIP multi-volume, è necessario posizionare TUTTE le parti divise nella stessa directory e avviare l'estrazione del primo volume (7z.001). Il programma utilizzerà automaticamente tutte le parti per estrarre il contenuto dell'archivio.

Programmi che possono aprire file .7Z.002

Smith Micro Software, Inc.
StuffIt Deluxe
Windows
Igor Pavlov
7-Zip
Windows
Smith Micro Software, Inc.
StuffIt Deluxe
Mac OS

Come aprire un file .7Z.002?

Se hai problemi ad aprire il file 7Z.002, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file 7Z.002 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file 7Z.002 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file 7Z.002 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili