.JAR.PACK Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file JAR.PACK
  • Pack200 Packed Jar Format
  • File compressi
  • Oracle

Cos'è il file JAR.PACK?

L'estensione del file JAR.PACK è associata alla tecnologia Java. Il file contiene un file JAR compresso di Oracle Pack200.

Pack200 comprime file di grandi dimensioni in modo molto efficiente, a seconda della densità e della dimensione dei file di classe nel file JAR.

Ci si può aspettare una compressione fino a 1/9 della dimensione del file JAR, se contiene solo file di classe ed è dell'ordine di diversi MB.

Programmi che possono aprire file .JAR.PACK

Windows
Mac OS
Linux

Come aprire un file .JAR.PACK?

Se hai problemi ad aprire il file JAR.PACK, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file JAR.PACK al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file JAR.PACK e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file JAR.PACK dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili