.000 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file 000
  • IsoBuster CD/DVD Image Format Data Recovery
  • File di immagine disco
  • Microsoft

Cos'è il file 000?

L'estensione del file 000 è oggigiorno per lo più associata a IsoBuster, uno strumento di recupero dati di CD / DVD e file immagine (disco), in grado di leggere ed estrarre file, tracce e sessioni da CD-i, VCD, SVCD, CD-ROM, CD- ROM XA, DVD, DVCD e altri. Supporta anche molti altri formati di file immagine.

Questo tipo di file 000 viene utilizzato per i file immagine di ripristino dei dati. I file IsoBuster 000 sono molto simili ai file ISO standard, ma utilizzano dati di intestazione diversi. Le immagini multi volume ISO generiche utilizzano estensioni da .000, .001, .003 ... ecc.

Si combinano al meglio con un file vc4, che descrive il contenuto del file 000. Tuttavia, se il file vc4 è danneggiato o è andato, IsoBuster può aprire il file e trattare il file come un'immagine generica.

Programmi che possono aprire file .000

H+H Software GmbH
Virtual CD
Windows
MagicISO, Inc.
MagicISO
Windows
EZB Systems, Inc.
UltraISO
Windows
Smart Projects
IsoBuster
Windows
Stuart Caie
cabextract
Linux

Come aprire un file .000?

Se hai problemi ad aprire il file 000, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file 000 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file 000 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file 000 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili