.074 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file 074
  • Winfunktion Mathematic V8.0 Julia Fractal
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file 074?

L'estensione del file 074 viene generalmente utilizzata per i file divisi.

Una parte di file più grandi suddivisi utilizzando software splitter, come HJSplit, WellTek 001 File Joiner & Splitter, SplitJoin o file manager, come Total Commander.

È anche associato a diversi archiviatori o strumenti di compressione, che utilizzano, o hanno utilizzato in passato, l'estensione di file 074 per i suoi file o archivi multi-volume, come WinRAR o 7-Zip.

In caso di file divisi, sarà necessario unirli prima con l'uso dello strumento software di divisione / unione, prima di poterli aprire o lavorare con essi.

Se i file sono archivi multi-volume compressi, dovrai estrarre il primo e continuerà automaticamente ad estrarre tutte le parti. In entrambi i casi, avrai bisogno di TUTTE le parti per accedere al contenuto originale.

Programmi che possono aprire file .074

bhv Publishing GmbH
Winfunktion Mathematik Plus 18
Windows

Come aprire un file .074?

Se hai problemi ad aprire il file 074, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file 074 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file 074 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file 074 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili