.3GA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file 3GA
  • 3GPP Audio Format
  • File audio
  • 3GPP

Cos'è il file 3GA?

L'estensione di file 3GA è associata al formato di file multimediale 3GPP. 3GPP è un contenitore multimediale sviluppato da Third Generation Partnership Project (3GPP) per servizi multimediali di reti mobili wireless 3G UMTS (MMS, IMS, MBMS e PSS). L'estensione del file 3GA identifica solo il flusso audio memorizzato nel contenitore 3GPP. L'audio 3GA può utilizzare i codec audio AMR-NB, AMR-WB, AMR-WB +, AAC-LC, HE-AAC v1 o Enhanced aacPlus (HE-AAC v2).

Il formato file 3GP / 3GA è supportato da diversi produttori di telefoni cellulari come Samsung, Nokia, ecc. Gli stream audio in formato file 3GPP possono essere riprodotti in molti lettori multimediali. Se il lettore audio non contiene il supporto diretto per i file audio 3GA, ma supporta i file multimediali 3GP, rinomina l'estensione del file 3GA all'estensione 3GP e prova a riprodurre di nuovo il file rinominato.

Programmi che possono aprire file .3GA

Windows
Windows
Apple, Inc.
QuickTime Player
Windows
SourceForge.net
Media Player Classic
Windows
The MPlayer Team
MPlayer
Windows
RealNetworks, Inc.
RealPlayer
Windows
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Mac OS
Apple, Inc.
QuickTime Player
Mac OS
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform
Linux
VideoLAN Project Team
VLC media player
Cross-platform

Come aprire un file .3GA?

Se hai problemi ad aprire il file 3GA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file 3GA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file 3GA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file 3GA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili