.4UI Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file 4UI

Cos'è il file 4UI?

L'estensione del file 4UI può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato ForeUI Plot Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Windows. Il file 4UI è uno dei file File con layout di pagina, proprio come 137 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di ForeUI Plot Format è EaSynth Solution.

Un programma che può aprire il file 4UI è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da EaSynth Solution Inc..

Programmi che possono aprire file .4UI

EaSynth Solution Inc.
ForeUI
Cross-platform

Come aprire un file .4UI?

Se hai problemi ad aprire il file 4UI, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file 4UI al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file 4UI e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file 4UI dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili