.8BA Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file 8BA
  • Photoshop Plug-in
  • File con plugin
  • Adobe Systems

Cos'è il file 8BA?

L'estensione del file 8BA è principalmente correlata a plug-in speciali per l'editor grafico professionale di Adobe Photoshop. Questi plugin di solito aggiungono nuovo supporto per i formati di file o offrono nuovi effetti grafici speciali, ecc.

Si tratta di un formato precedente, poiché le ultime versioni di Adobe Photoshop utilizzano invece l'estensione PLUGIN ma potrebbe essere compatibile con le versioni precedenti.

Alcuni plug-in sono inclusi in Photoshop per impostazione predefinita e molti altri possono essere acquistati da sviluppatori di terze parti.

Possono esserci altri software ed editor grafici che supportano il sistema di plugin di Photoshop e questi plugin sono compatibili e potrebbero funzionare anche con questi programmi. Può essere Paint Shop Pro o Corel Photopaint ecc.

Programmi che possono aprire file .8BA

Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Photoshop
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Photoshop
Cross-platform

Come aprire un file .8BA?

Se hai problemi ad aprire il file 8BA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file 8BA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file 8BA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file 8BA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili