.8PBS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file 8PBS
  • Adobe Photoshop Macintosh Format
  • File di immagini raster
  • Adobe Systems

Cos'è il file 8PBS?

L'estensione del file 8PBS può essere associata a diversi tipi di file. Molto spesso, tuttavia, un file con tale estensione è associato al formato Adobe Photoshop Macintosh Format. # I file ROZ # sono supportati dai sistemi operativi Mac OS, Windows. Il file 8PBS è uno dei file File di immagini raster, proprio come 522 degli altri file trovati nel nostro database di informazioni sui file. Il creatore di Adobe Photoshop Macintosh Format è Adobe Systems.

Un programma che può aprire il file 8PBS è ad esempio # CONSIGLIATO #. Questo software è stato rilasciato da Adobe Systems Incorporated.

Programmi che possono aprire file .8PBS

Adobe Systems Incorporated
Adobe Photoshop
Cross-platform
Adobe Systems Incorporated
Adobe Photoshop
Cross-platform

Come aprire un file .8PBS?

Se hai problemi ad aprire il file 8PBS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file 8PBS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file 8PBS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file 8PBS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili