.SKUDEF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file SKUDEF
  • Command & Conquer Archive Description Package
  • Giochi
  • Electronic Arts, Inc.

Cos'è il file SKUDEF?

L'estensione di file skudef viene utilizzata da diversi giochi per computer della serie Command & Conquer, tra cui Red Alert o Tiberium Wars.

Per ogni risorsa di gioco o archivio mod (formato BIG), esiste anche il file skudef corrispondente che contiene i dati utilizzati dal motore per individuare l'archivio.

Questi file skudef sono stati utilizzati dal motore SAGE per le versioni precedenti di Command & Conquer Red Alert 3. L'ultima versione di C&C Red Alert 3 e C&C 4 non utilizza file * .skudef.

Programmi che possono aprire file .SKUDEF

Electronic Arts, Inc.
Command and Conquer: Red Alert 3
Windows

Come aprire un file .SKUDEF?

Se hai problemi ad aprire il file SKUDEF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file SKUDEF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file SKUDEF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file SKUDEF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili