._XLS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file _XLS

Cos'è il file _XLS?

L'estensione del file _XLS è associata a Microsoft Excel. Il file contiene la cartella di lavoro di Excel (foglio di calcolo).

L'estensione di file _XLS non è l'estensione di file predefinita utilizzata da Excel. Excel utilizza l'estensione di file xls, ma alcuni client di posta elettronica rinominano xls in _XLS per proteggere il computer da macro dannose, che possono contenere fogli di calcolo Excel.

Quando rinominano xls in _XLS, Excel non può aprire questo foglio di calcolo. Se si salva il foglio di calcolo Excel con estensione file _XLS sul computer e si rinomina l'estensione file in xls, Excel sarà in grado di aprire questo file.

Programmi che possono aprire file ._XLS

Microsoft Corporation
Office 365
Cross-platform
Microsoft Corporation
Microsoft Excel Viewer
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Excel
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file ._XLS?

Se hai problemi ad aprire il file _XLS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file _XLS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file _XLS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file _XLS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili