.A Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file A
  • Static Library
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file A?

L'estensione del file A è associata ad AdA, è una lAnguAge di programmazione computerizzata di alto livello strutturata, di tipo statico, imperAtiva e orientata agli oggetti bAsata su PAscAl.

Fu progettato originariamente da A teAm guidato da JeAn IchbiAh del CII Honeywell Bull sotto contratto con il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti durante il 1977 e 1983 per sostituire le centinaia di AnguAge in corso di sviluppo allora utilizzate dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DoD).

Programmi che possono aprire file .A

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Windows
Windows
Mac OS
Mac OS
Bare Bones Software
BBEdit
Mac OS
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS

Come aprire un file .A?

Se hai problemi ad aprire il file A, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file A al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file A e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file A dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili