.A14 Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.0 Popolarità
Informazioni sul file A14
  • Split Multi-volume ARJ Compressed Format Archive (part 16)
  • Archive Files
  • ARJ Software, Inc.

Cos'è il file A14?

L'estensione del file A14 è associata ad ARJ. È una parte di un archivio ARJ compresso in più volumi.

ARJ è il formato nativo dell'archiviatore ARJ. ARJ è un archiviatore di file che comprime i file in un archivio salvaspazio su disco. È veloce, affidabile e dispone di un ricco set di funzionalità che includono Windows 9x, supporto per nomi di file lunghi Millenium, gestione delle versioni dei file, protezione dai danni ai dati, gestore di visualizzazione della sequenza di escape ANSI, opzioni di comando configurabili, archivi di volumi multipli (archivi che si estendono su dischetti) e altro ancora.

Alcuni file ARJ possono essere parti di sequenze multi-volume. In ARJ puoi dividere un enorme archivio in pochi file più piccoli, chiamati volumi.

L'archiviatore ARJ utilizza la seguente sequenza:

  • .arj per il primo volume
  • .a00, a01, a02 .... ecc. per eventuali volumi aggiuntivi

Per decomprimere l'archivio ARJ multi-volume, è necessario posizionare TUTTE le parti divise nella stessa directory e avviare l'estrazione del primo volume (.arj). Il programma utilizzerà automaticamente tutte le parti per estrarre il contenuto dell'archivio.

Programmi che possono aprire file .A14

ARJ Software, Inc.
ARJ
Windows
ARJ Software, Inc.
ARJ32
Windows
Gabriel Valentin Cristescu
ZipZag
Windows
win.rar GmbH
WinRAR
Windows
Igor Pavlov
7-Zip
Windows
WinZip Computing, S.L.
WinZip
Windows

Come aprire un file .A14?

Se hai problemi ad aprire il file A14, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file A14 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file A14 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file A14 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili