.A2MENU Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file A2MENU
  • Aston Desktop Start Menu Skin
  • File delle impostazioni
  • Gladiators Software

Cos'è il file A2MENU?

L'estensione del file A2MENU è associata alla versione 2 di Aston Desktop, uno strumento per Microsoft Windows che consente agli utenti di personalizzare il desktop di Windows, Explorer, menu Start ecc.

Il file A2MENU memorizza le impostazioni di skin e skin per il menu Start di Windows.

I file .A2MENU sono archiviati in formato di compressione ZIP. È possibile rinominare il suffisso A2MENU in ZIP e decomprimere l'archivio in qualsiasi strumento di compressione in grado di funzionare con gli archivi ZIP.

Programmi che possono aprire file .A2MENU

Gladiators Software
Aston
Windows

Come aprire un file .A2MENU?

Se hai problemi ad aprire il file A2MENU, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file A2MENU al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file A2MENU e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file A2MENU dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili