.ADLS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ADLS
  • ADL Workbench
  • Altri file
  • openEHR

Cos'è il file ADLS?

L'estensione del file ADLS è correlata a ADL Workbench. Il tipo di file ADLS è inteso per la persistenza dei file di origine ADL.

Il formalismo è lo stesso dei file .adl esistenti, cioè openEHR ADL, ma per archetipi specializzati, il contenuto è cambiato per includere solo le differenze, cioè ulteriori vincoli rispetto agli archetipi padre.

Il nuovo tipo di file diventerà il tipo di file di origine per gli archetipi in futuro, ma per ora i file .adl non vengono toccati dallo strumento.

Programmi che possono aprire file .ADLS

Windows

Come aprire un file .ADLS?

Se hai problemi ad aprire il file ADLS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ADLS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ADLS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ADLS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili