.ADRG Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file ADRG
  • ARC Digitized Raster Graphics
  • Graphic Files
  • Global Mapper Software LLC

Cos'è il file ADRG?

L'estensione del file ADRG è associata all'ARC Digitized Raster Graphics, un formato raster supportato dalla (NIMA) National Imagery and Mapping Agency per la visualizzazione degli sfondi di mappatura.

Grazie alla scansione raster, le carte nautiche e le mappe cartacee consentono al nuovo formato digitale convertito di essere trasformato in quello che è noto come il sistema Equal Arc-Second Raster Chart / Map (ARC).

I database senza interruzioni in tutto il mondo di dati grafici raster vengono raccolti da una singola serie di mappe / carte e scala, con ogni pixel con una posizione geografica distinta.

Le mappe topografiche a linee (TLM) 50 soddisfano i requisiti tattici dell'esercito e sono tipicamente utilizzate da organizzazioni militari e da altre organizzazioni governative.

Programmi che possono aprire file .ADRG

Global Mapper Software LLC
Global Mapper
Windows

Come aprire un file .ADRG?

Se hai problemi ad aprire il file ADRG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ADRG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ADRG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ADRG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili