.AFA Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file AFA
  • Astrotite Compressed Data
  • Archive Files
  • Fantiusen Software

Cos'è il file AFA?

L'estensione del file AFA è correlata ad Astrotite, un programma di compressione per Windows. Questi file .AFA sono compressi nel formato proprietario di Astrotite.

Il rapporto di compressione è simile a .rar o .zip. Astrotite crittografa tutti i dati con un doppio sistema (AES-256 e CAST-256) senza perdita di velocità e ricontrolla i dati per evitare errori.

Avvertenza: alcuni siti segnalano Astrotite e il suo sito Web come malware. Quindi fai attenzione quando maneggi il formato AFA.

Programmi che possono aprire file .AFA

Fantiusen Software
Astrotite
Windows

Come aprire un file .AFA?

Se hai problemi ad aprire il file AFA, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file AFA al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file AFA e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file AFA dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili