.ALG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ALG
  • ER Mapper Algorithm
  • File di GIS
  • ERDAS, Inc.

Cos'è il file ALG?

L'estensione del file ALG è correlata a EP Mapper. Invece di un'elaborazione basata su disco su disco utilizzata dai prodotti tecnologici meno recenti (anche se la nascondono dietro una GUI), ER Mapper combina le fasi di elaborazione in un ALGorithm e lo utilizza per visualizzare le immagini elaborate.

Ciò significa che i file di qualsiasi dimensione, con qualsiasi livello di complessità, possono essere elaborati in tempo reale. Niente più attese e niente più file temporanei su disco. E quando è il momento di salvare l'immagine elaborata, tutto ciò che deve essere salvato è il file ALGorithm, un piccolo file di testo ASCII (normalmente 6K o meno).

Programmi che possono aprire file .ALG

ERDAS, Inc.
ERDAS ER Mapper
Windows
Esri
ArcView
Windows

Come aprire un file .ALG?

Se hai problemi ad aprire il file ALG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ALG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ALG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ALG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili