.ALS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ALS
  • Ableton Live Set Format
  • File audio
  • Ableton

Cos'è il file ALS?

L'estensione del file ALS è ALSo utilizzato per uno speciale formato di grafica bitmap (24 bit RLE) creato da Alias Research per il suo Vivid ray-tracer.

Wavefront Technologies era una società di computer grafica che sviluppava e vendeva software di animazione utilizzato nei film di Hollywood e in altri settori.

Nel 1995, Wavefront Technologies è stata acquistata da Silicon Graphics e si è fusa con Alias Research per formare Alias | Wavefront.

Tipi MIME
  • image/x-pix

Programmi che possono aprire file .ALS

Ableton AG
Ableton Live
Windows
Ableton AG
Ableton Live
Mac OS

Come aprire un file .ALS?

Se hai problemi ad aprire il file ALS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ALS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ALS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ALS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili