.ANNOT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ANNOT
  • Adobe Digital Editions Annotations Format
  • Altri file
  • Adobe Systems

Cos'è il file ANNOT?

L'estensione del file ANNOT è associata ad Adobe Digital Editions, un lettore e gestore di ebook per Windows e Mac OS X.

I file ANNOT contengono dati basati su XML sui titoli di e-book che vengono aggiunti alla libreria delle edizioni digitali.

I file ANNOT sono generalmente archiviati nella cartella C: DocsMy Digital EditionsAnnotations e il loro nome file corrisponde al file e-book che si trova nella cartella C: DocsMy Digital Editions.

I file ANNOT possono essere generalmente visualizzati in qualsiasi editor di testo.

Il formato ANNOT viene utilizzato anche dall'editor web Amaya, ma molto probabilmente è un formato completamente diverso e non correlato ad Adobe Digital Editions, condivide solo la stessa estensione di file ANNOT.

Programmi che possono aprire file .ANNOT

W3C
Amaya
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Digital Editions
Windows
Adobe Systems Incorporated
Adobe Digital Editions
Mac OS

Come aprire un file .ANNOT?

Se hai problemi ad aprire il file ANNOT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ANNOT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ANNOT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ANNOT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili