.ANV Estensione del file

Informazioni verificate
  • 3.0 Popolarità
Informazioni sul file ANV
  • AirNav Image
  • Graphic Files
  • N/A

Cos'è il file ANV?

L'estensione del file ANV è correlata ad ActivTrak, un sistema software gratuito per il monitoraggio dei dipendenti di Birch Grove Software, Inc.

Un file * .ANV contiene tutti i parametri di una particolare Net View, consentendo agli utenti di riaprire Net View per una futura visualizzazione in tempo reale. Non contiene i dati effettivi riportati dalle workstation. Piuttosto, contiene i domini, le sottoreti, i filtri, il formato delle colonne e l'ordinamento di una finestra di Net View.

Programmi che possono aprire file .ANV

Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .ANV?

Se hai problemi ad aprire il file ANV, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ANV al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ANV e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ANV dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili