.APKG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file APKG
  • Anki Deck Package Format
  • Altri file

Cos'è il file APKG?

L'estensione del file APKG è associata ad Anki, uno strumento software per Microsoft Windows, Mac OS X (macOS) e piattaforme mobili che consente agli utenti di creare schede flash intelligenti.

Un tipico file .APKG memorizza la scheda flash esportata da Anki (contiene documenti HTML, immagini, testi, dati audio).

L'estensione del file APKG è utilizzata da Anki versione 2.0 e successive. Le versioni precedenti utilizzavano l'estensione anki.

Programmi che possono aprire file .APKG

Damien Elmes
Anki
Windows
Damien Elmes
Anki
Mac OS

Come aprire un file .APKG?

Se hai problemi ad aprire il file APKG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file APKG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file APKG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file APKG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili