.APPLEDOUBLE Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file APPLEDOUBLE
  • Apple AppleDouble Resource
  • File di sistema
  • Apple, Inc.

Cos'è il file APPLEDOUBLE?

L'estensione del file APPLEDOUBLE è associata al formato file AppleDouble introdotto con il primo sistema operativo Apple Unix chiamato A / UX.

AppleDouble è simile al formato di file AppleSingle. Tuttavia AppleSingle contiene risorse e dati in un unico file e AppleDouble in due file separati.

La parte delle risorse AppleDouble con i metadati del Finder ha l'estensione del file .APPLEDOUBLE e la parte dei dati è memorizzata nel formato di file originale con l'estensione del file originale. Il formato AppleDouble è migliore per il trasporto dei dati tramite Internet, perché gli utenti non Mac possono aprire il file originale senza altre decodifiche come il formato AppleSingle.

Il formato file AppleDouble è ancora supportato da Mac OS X. Viene utilizzato per memorizzare i metadati del Finder su unità con file system che non supportano le fork delle risorse, come NFS e WebDAV.

Tipi MIME
  • multipart/APPLEDOUBLE

Programmi che possono aprire file .APPLEDOUBLE

Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS

Come aprire un file .APPLEDOUBLE?

Se hai problemi ad aprire il file APPLEDOUBLE, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file APPLEDOUBLE al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file APPLEDOUBLE e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file APPLEDOUBLE dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili