.APPLICATION Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file APPLICATION
  • ClickOnce Deployment Manifest Format
  • File delle impostazioni
  • Microsoft

Cos'è il file APPLICATION?

L'estensione del file APPLICATION è principalmente associata a ClickOnce, una tecnologia Microsoft per la distribuzione di Windows Form o software basato su Windows Presentation Foundation, chiamato anche Smart client. È simile a Java Web Start per la piattaforma Java. ClickOnce è disponibile solo in .NET 2.0 e nelle versioni successive.

I file APPLICATION contengono un manifesto di distribuzione, un file XML che descrive una distribuzione ClickOnce, inclusa l'identificazione della versione corrente dell'applicazione ClickOnce da distribuire.

I file APPLICATION sono stati progettati per fornire facili distribuzioni "con un clic" di APPLICAZIONI Windows a livello utente. Hanno un file .appref-ms corrispondente che attiva il ClickOne per un programma, che successivamente viene eseguito all'interno del framework .NET in Windows.

Programmi che possono aprire file .APPLICATION

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform
Microsoft Corporation
.NET Framework
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .APPLICATION?

Se hai problemi ad aprire il file APPLICATION, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file APPLICATION al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file APPLICATION e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file APPLICATION dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili