.ASCM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ASCM
  • Adobe Content Server Message
  • Altri file
  • Adobe Systems Incorporated

Cos'è il file ASCM?

L'estensione del file ASCM è probabilmente scritta in modo errato. Il nome del suffisso corretto è acsm ed è associato ad Adobe Content Server, un software server utilizzato per proteggere digitalmente documenti PDF ed e-book.

Un file .acsm memorizza i dati dei messaggi utilizzati per Adobe Content Server. Adobe Digital Editions (ADE) utilizza file acsm per scaricare eBook. Se non riesci ad aprire gli eBook in ADE, probabilmente devi correggere le associazioni di file acsm in Windows e modificarlo per aprirlo con Adobe Digital Editions.

Programmi che possono aprire file .ASCM

Adobe Systems Incorporated
Adobe Content Server
Windows

Come aprire un file .ASCM?

Se hai problemi ad aprire il file ASCM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ASCM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ASCM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ASCM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili