.ASEC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ASEC
  • Android Secure Application Format
  • File di sistema
  • Google

Cos'è il file ASEC?

L'estensione del file ASEC è associata al sistema operativo Google Android. Android dalla versione 2.2 Froyo supporta l'installazione di applicazioni sulla scheda di memoria. Le applicazioni spostate sulla scheda di memoria vengono crittografate e utilizzano l'estensione file ASEC. I file ASEC possono essere trovati nella cartella .android_secure salvata sulla scheda di memoria. Le applicazioni archiviate nel formato di file crittografato ASEC non possono essere modificate da altre applicazioni installate nel telefono o nel computer. Le applicazioni installate sulla scheda SD sono accoppiate con il telefono Android, dove sono state installate. Non è possibile inserire la scheda SD su un altro telefono Android ed eseguire applicazioni installate sulla scheda SD.

Solo l'emulatore Android SDK che fa parte di Android SDK Tools è in grado di eseguire applicazioni installate su scheda SD in formato crittografato ASEC, se il telefono Android con scheda SD è collegato al computer. Se sposti nuovamente l'applicazione dalla scheda SD alla memoria locale del telefono, Android decrittografa anche il file del pacchetto ASEC nel pacchetto dell'applicazione APK standard.

Programmi che possono aprire file .ASEC

Google Inc.
Google Android SDK
Windows
Google Inc.
Google Android SDK
Mac OS
Google Inc.
Google Android
Android

Come aprire un file .ASEC?

Se hai problemi ad aprire il file ASEC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ASEC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ASEC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ASEC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili