.ATT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file ATT
  • Web Form Data Format
  • File di Internet
  • N/A

Cos'è il file ATT?

L'estensione del file ATT viene utilizzata per i file che contengono dati da un modulo javascript di una pagina Web in linea, normalmente da un modulo di input Web più vecchio o di base che utilizza la posta elettronica tramite il browser.

Di solito Windows può aprire il file e / o può essere letto e modificato utilizzando un semplice software di testo come Blocco note. I file ATT sono in formato file di testo normale.

Esempio: Postdata.ATT

Programmi che possono aprire file .ATT

Notepad++ Team
NotePad++ text editor
Windows
Giuseppe Buttafuoco
Post Data Spider
Windows
Microsoft Corporation
Windows Notepad
Windows
Windows
Apple, Inc.
TextEdit
Mac OS

Come aprire un file .ATT?

Se hai problemi ad aprire il file ATT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file ATT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file ATT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file ATT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili