.AVASTLIC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file AVASTLIC
  • Avast! License Format
  • Altri file
  • AVAST Software

Cos'è il file AVASTLIC?

L'estensione di file AVASTLIC viene utilizzata per i file di licenza del programma Avast Pro Antivirus, uno dei programmi antivirus più utilizzati, sviluppato e commercializzato dalla società ceca AVAST Software come Tipicamente trovato come licence.AVASTLIC , questi file vengono inviati ai clienti che hanno acquistato la licenza per Avast antivirus . Avastlic contiene dati essenziali sulla licenza del programma, come nome, data, nome del prodotto ecc.

Le licenze acquistate sono visibili nell'opzione di menu Manutenzione → Abbonamento del programma. Versione gratuita di avast! può essere aggiornato a Pro, quando un file di licenza acquistato viene importato nel programma. Questi file vengono quindi archiviati nella cartella della licenza nella directory di installazione di Avast.

Programmi che possono aprire file .AVASTLIC

AVAST Software a.s.
avast! Antivirus
Windows
Windows

Come aprire un file .AVASTLIC?

Se hai problemi ad aprire il file AVASTLIC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file AVASTLIC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file AVASTLIC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file AVASTLIC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili