.BA2 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BA2

Cos'è il file BA2?

L'estensione del file BA2 è oggigiorno per lo più legata agli archivi di giochi speciali utilizzati dal gioco per computer Fallout 4 di Bethesda.

Questi archivi possono contenere qualsiasi cosa, comprese trame, trame, voci, mappe e altro.

Esistono due tipi di archivi BA2: generico e texture. Gli archivi generici possono contenere qualsiasi cosa, mentre gli archivi di texture sono ottimizzati per la memorizzazione di texture.

Non vi è alcun vantaggio significativo in termini di dimensioni quando si confrontano i due, ma gli archivi di texture memorizzano le texture in un modo più intelligente che è più amichevole per lo streamer di texture di runtime.

Programmi che possono aprire file .BA2

Bethesda Softworks LLC
Fallout 4
Windows
Windows

Come aprire un file .BA2?

Se hai problemi ad aprire il file BA2, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BA2 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BA2 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BA2 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili