.BBB Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BBB
  • BlackBerry Backup (post 2012) Format
  • File di backup
  • Research In Motion

Cos'è il file BBB?

L'estensione file BBB viene utilizzata per i file di backup degli smartphone BlackBerry creati dal software Blackberry Link per PC o Mac utilizzando il cavo USB collegato al PC o Mac (creato in precedenza nella versione Mac OS X del software desktop Blackberry). Originariamente l'estensione del file BBB era utilizzata solo dalla versione Mac OS X del software Desktop, che era fondamentalmente una versione compressa del formato IPD.

Un nuovo formato BBB v2 è stato introdotto all'inizio del 2012 ed è ora utilizzato dal software desktop Windows e Mac OS X (macOS). BlackBerry Desktop Software è stato sostituito dall'app BlackBerry Link per il software Microsoft Windows e Mac.

Programmi che possono aprire file .BBB

Amrak Software
phoneMiner
Windows
BlackBerry (Research In Motion Limited)
BlackBerry Desktop Software
Windows
Windows

Come aprire un file .BBB?

Se hai problemi ad aprire il file BBB, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BBB al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BBB e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BBB dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili