.BDCR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BDCR
  • Microsoft Visual Studio BDC Resource
  • Altri file
  • Microsoft Corporation

Cos'è il file BDCR?

L'estensione del file BDCR è associata a Microsoft Visual Studio.

Il file di risorse BDCR viene utilizzato per fornire nomi localizzati per oggetti definiti in un modello di integrazione applicativa dei dati (BDC).

Questi file possono anche definire proprietà e applicare autorizzazioni agli oggetti definiti nel modello.

Per specificare queste informazioni, aggiungere un elemento Risorsa del servizio di integrazione applicativa dei dati a un progetto che contiene un elemento del modello di integrazione applicativa dei dati. Specificare nomi, proprietà e autorizzazioni modificando l'XML per il file di risorse.

Programmi che possono aprire file .BDCR

Microsoft Corporation
Microsoft Visual Studio
Cross-platform

Come aprire un file .BDCR?

Se hai problemi ad aprire il file BDCR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BDCR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BDCR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BDCR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili