.BDM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BDM
  • AVHCD Information Format
  • File video
  • Sony

Cos'è il file BDM?

L'estensione del file BDM viene utilizzata per i file temporanei in Pro / ENGINEER (Creo Elements / Pro), un software CAD. Il file BDM memorizza i dati temporanei utilizzati dall'applicazione Pro / Engineer.

I file temporanei possono essere creati da programmi per computer per una varietà di scopi. Quando un programma non è in grado di allocare memoria sufficiente per le sue attività, quando il programma sta lavorando su dati più grandi dello spazio degli indirizzi dell'architettura o come forma primitiva di comunicazione tra processi.

Programmi che possono aprire file .BDM

Windows
Windows
CyberLink Corp.
PowerDVD
Windows
Mac OS

Come aprire un file .BDM?

Se hai problemi ad aprire il file BDM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BDM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BDM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BDM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili