.BDR Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BDR
  • Exchange Non-Delivery Report Body Format
  • File di testo
  • Microsoft

Cos'è il file BDR?

L'estensione del file BDR è associata a Microsoft Publisher, una parte di Microsoft Office Professional Suite, che viene utilizzata per creare documenti professionali e altri materiali.

I file BDR contengono bordi predefiniti, inclusi più modelli che possono essere applicati a un file di documento pub di Publisher utilizzando la funzionalità BorderArt di Publisher.

Microsoft Publisher include più di 160 di tali bordi, che vengono salvati in 15 file .BDR che si trovano nella cartella OfficeBorders.

Programmi che possono aprire file .BDR

Microsoft Corporation
Microsoft Publisher
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Exchange Server
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Office
Windows

Come aprire un file .BDR?

Se hai problemi ad aprire il file BDR, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BDR al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BDR e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BDR dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili