.BET Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BET
  • BETA Source Format
  • File di sviluppo
  • N/A

Cos'è il file BET?

L'estensione del file BET è associata alla BETA.

Il file BET contiene il codice sorgente, che è scritto in linguaggio di programmazione BETA.

BETA è sviluppato all'interno della Scuola scandinava di orientamento agli oggetti, dove è stato sviluppato il primo linguaggio orientato agli oggetti, Simula.

BETA è un linguaggio moderno nella tradizione Simula. Il linguaggio risultante è più piccolo di Simula nonostante sia notevolmente più espressivo.

BETA è un linguaggio fortemente tipizzato come Simula, Eiffel e C ++, con la maggior parte dei controlli di tipo eseguiti in fase di compilazione. È noto che non è possibile ottenere tutto il controllo del tipo in fase di compilazione senza sacrificare l'espressività del linguaggio.

BETA ha un equilibrio ottimale tra il controllo del tipo in fase di compilazione e il controllo del tipo in fase di esecuzione.

Programmi che possono aprire file .BET

Come aprire un file .BET?

Se hai problemi ad aprire il file BET, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BET al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BET e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BET dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili