.BIN Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BIN

Cos'è il file BIN?

L'estensione di file BIN viene utilizzata per un'immagine disco creata da un CD utilizzando CDRWin. Memorizza i dati copiati da un CD o DVD. Può essere montato dal computer e riconosciuto come disco fisico. Il file immagine CD CDRWin è simile al formato immagine disco ISO standard.

Questi sono simili ai file immagine ISO. Potresti anche incontrare l'estensione del file .BIN con alcuni file di sistema e anti-virus. Questi diversi file BIN devono essere modificati in modo diverso. Uno può essere modificato con Blocco note o un semplice editor di testo, mentre i file di immagine richiedono un programma specifico per essere letti e modificati. Il file BIN è l'immagine BINaria di un CD o DVD e un file cue è ciò che consente l'apertura di un file BIN. Crea una nuova unità virtuale e masterizza CD o DVD utilizzando i file BINary.

Tipi MIME
  • application/x-binary
  • application/x-msdownload
  • application/bin
  • application/octet-stream
  • application/binary

Programmi che possono aprire file .BIN

Engelmann Media GmbH
CDRwin
Windows
MagicISO, Inc.
MagicISO
Windows
LIGHTNING UK!
ImgBurn
Windows
DT Soft Ltd
DAEMON Tools
Windows
EZB Systems, Inc.
UltraISO
Windows
Smart Projects
IsoBuster
Windows
VSO-Software
BlindWrite
Windows
PowerISO Computing, Inc.
PowerISO
Windows
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .BIN?

Se hai problemi ad aprire il file BIN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BIN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BIN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BIN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili