.BIT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BIT
  • Xilinx Bitstream Format
  • File di CAD
  • Xilinx

Cos'è il file BIT?

L'estensione di file BIT è molto probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo per un formato di immagine speciale dal sistema operativo X11.

Il sistema X Window (comunemente X o X11) è un sistema software per computer e un protocollo di rete che fornisce un'interfaccia utente grafica (GUI) per i computer in rete ed è stato inizialmente sviluppato come parte di Project Athena. Implementa il protocollo di visualizzazione X e fornisce finestre su display di computer con grafica raster (BITmap) e gestisce le funzioni di controllo della tastiera e del dispositivo di puntamento. Nella sua distribuzione standard, è una soluzione completa, anche se semplice, di visualizzazione e interfaccia umana, ma fornisce anche un toolkit standard e uno stack di protocolli per la creazione di interfacce utente grafiche sulla maggior parte dei sistemi operativi Unix e OpenVMS, ed è stato portato su molti altri sistemi operativi generici contemporanei. Ambienti desktop come OpenWindows, CDE, GNOME, KDE e Xfce, utilizzano il sistema X Window.

Programmi che possono aprire file .BIT

Xilinx, Inc.
ISE Design Suite
Windows

Come aprire un file .BIT?

Se hai problemi ad aprire il file BIT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BIT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BIT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BIT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili