.BLF Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BLF
  • Microsoft Windows Vista And Windows 7 Registry Format
  • File di sistema
  • Microsoft

Cos'è il file BLF?

L'estensione del file BLF utilizzata dal sistema operativo Microsoft Windows per desktop e le edizioni Server per i file temporanei, che memorizzano le modifiche nel registro. Conosciuto anche come CLFS (Common Log File System), un componente di Windows.

I file BLF vengono creati dinamicamente per evitare che il registro venga danneggiato. Fondamentalmente ogni volta che l'utente apporta una modifica alle impostazioni, verrà scritta in un file .BLF creato temporaneamente, prima di essere scritto nel file reale NTuser.dat, che contiene i dati del registro degli utenti.

Lo scopo è creare un'opzione di ripristino, nel caso in cui qualcosa vada storto ed evitare possibili corruzioni del registro.

In genere si trova nella cartella Account utente.

Fondamentalmente lo stesso vale anche per il formato regtrans-ms, che spesso si trova nello stesso posto di BLF.

Programmi che possono aprire file .BLF

Microsoft Corporation
Microsoft Windows 7
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows Vista
Windows

Come aprire un file .BLF?

Se hai problemi ad aprire il file BLF, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BLF al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BLF e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BLF dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili