.BLG Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BLG
  • Windows Binary Performance Log Format
  • File di dati
  • Microsoft

Cos'è il file BLG?

L'estensione del file BLG è associata al sistema operativo Microsoft Windows, più specificamente a Windows System Monitor (perfmon.exe).

Il file BLG contiene il registro delle prestazioni salvato in Microsoft Windows. I file * .BLG contengono una cronologia dell'utilizzo e delle prestazioni delle risorse del computer, come la quantità di CPU, memoria e risorse del disco utilizzate da diversi programmi. I file .BLG vengono utilizzati per analizzare vari carichi di server e computer e scoprire possibili perdite di prestazioni.

Questi file sono archiviati in un formato binario proprietario, ma il formato è diverso per le diverse versioni di Microsoft Windows. Il formato BLG può essere convertito in formato CSV utilizzando il comando "relog" al prompt dei comandi in Windows. Possono anche essere visualizzati negli Strumenti di amministrazione di Windows.

Programmi che possono aprire file .BLG

Windows
Windows
Microsoft Corporation
Microsoft Windows
Windows

Come aprire un file .BLG?

Se hai problemi ad aprire il file BLG, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BLG al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BLG e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BLG dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili