.BM Estensione del file

Informazioni verificate
  • 2.5 Popolarità
Informazioni sul file BM
  • X Windows System Bitmap Image
  • Graphic Files
  • N/A

Cos'è il file BM?

L'estensione del file BM viene utilizzata per un formato di immagine bitmap utilizzato nel sistema X Windows.

Questo è un formato per memorizzare bitmap di catture dello schermo del sistema X Window. Ci sono un gran numero di variazioni di questo formato, a seconda del tipo di adattatore grafico che l'utente ha (monocromatico, colori fissi, immagini a colori con tavolozze, TrueColor e altro).

A causa dell'elevato numero di possibili variazioni, non tutti i software in grado di leggere questo formato potrebbero essere in grado di leggere tutte le possibili variazioni del formato.

Tipi MIME
  • image/BMp

Programmi che possono aprire file .BM

Pierre-Emmanuel Gougelet
XnView
Cross-platform

Come aprire un file .BM?

Se hai problemi ad aprire il file BM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili