.BOM Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BOM
  • Mac OS X Bill Of Materials Format
  • File di sistema
  • Apple

Cos'è il file BOM?

L'estensione del file BOM è associata al sistema operativo Apple Mac OS X. Il file viene creato dall'installer di Mac OS X. Il programma di installazione di Mac OS X utilizza una "distinta base" del file system per determinare quali file installare, rimuovere o aggiornare. Una distinta base, BOM, contiene tutti i file all'interno di una directory, insieme ad alcune informazioni su ogni file.

Le informazioni sul file includono: i permessi UNIX del file, il suo proprietario e gruppo, la sua dimensione, l'ora dell'ultima modifica e così via. Sono inclusi anche un checksum di ogni file e informazioni sui collegamenti fisici.

Il formato della distinta base di Mac OS X non è compatibile con i formati dei sistemi operativi precedenti. Il file della distinta base è apparso in NeXTSTEP per supportare l'installazione. Il formato del file è stato aggiornato ed esteso per Mac OS X 10.0. Il formato è stato esteso per supportare file di dimensioni a 64 bit con OS X 10.3.

Programmi che possono aprire file .BOM

Apple, Inc.
Apple Xcode
Mac OS
Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS
Echo One
File Juicer
Mac OS

Come aprire un file .BOM?

Se hai problemi ad aprire il file BOM, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BOM al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BOM e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BOM dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili