.BOXER Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BOXER
  • Boxer For Mac Game Archive
  • Giochi
  • N/A

Cos'è il file BOXER?

L'estensione del file BOXER è associata all'applicazione Boxer per Mac. Boxer è l'emulatore di vecchi giochi per computer MS-DOS basato sul popolare emulatore MS-DOS multipiattaforma DOSBox. Il file BOXER è un contenitore di dati chiamato semplicemente gamebox. Viene utilizzato per memorizzare dati di gioco, impostazioni, file eseguibili, ecc.

Per impostazione predefinita, Boxer per Mac archivia i contenitori di gamebox in:

Cartella Users / <User> / DOS Games

Per visualizzare il contenuto del contenitore del gamebox, apri il Finder, premi il pulsante destro del mouse sul file .BOXER e seleziona l'opzione Visualizza contenuto dal menu.

Programmi che possono aprire file .BOXER

Mac OS

Come aprire un file .BOXER?

Se hai problemi ad aprire il file BOXER, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BOXER al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BOXER e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BOXER dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili