.BRC Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BRC

Cos'è il file BRC?

L'estensione del file BRC era associata a Bryce, il conveniente software 3D per ottenere immagini incredibilmente realistiche.

Un file BRC contiene i dati di scena salvati nella versione 2. Bryce versione 2 è un software obsoleto e molto vecchio. Al momento dell'aggiornamento di questo record, la versione corrente di Bryce è Bryce 7.

L'ultima versione di Bryce è Bryce 7 rilasciata nel 2010, compatibile con Microsoft Windows 7 e Mac OS X 10.6. Leopardo delle nevi.

Bryce 7 è ancora in grado di aprire file .BRC, ma li salva solo in file * .br7.

Programmi che possono aprire file .BRC

DAZ 3D Inc.
Bryce
Windows

Come aprire un file .BRC?

Se hai problemi ad aprire il file BRC, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BRC al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BRC e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BRC dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili