.BRIDGESUPPORT Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BRIDGESUPPORT
  • Bridgesupport Mac OS X Format Extension
  • File di sistema
  • Apple, Inc.

Cos'è il file BRIDGESUPPORT?

I file di estensione BRIDGESUPPORT sono file XML che descrivono i simboli API di framework o librerie che non possono essere esaminati in fase di runtime.

Questi sono generalmente simboli ANSI C, ovvero elementi non orientati agli oggetti come costanti, enumerazioni, strutture e funzioni, ma possono anche includere alcune informazioni aggiuntive su classi, metodi e protocolli informali Objective-C.

Programmi che possono aprire file .BRIDGESUPPORT

Apple, Inc.
Mac OS X
Mac OS

Come aprire un file .BRIDGESUPPORT?

Se hai problemi ad aprire il file BRIDGESUPPORT, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BRIDGESUPPORT al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BRIDGESUPPORT e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BRIDGESUPPORT dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili