.BRN Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BRN
  • BrainStorm Data Format
  • File di dati
  • BrainStorm Software

Cos'è il file BRN?

L'estensione del file BRN è comunemente usata da vari programmi di brainstorming (ad esempio BrainStorm) per i suoi file di mappa del cervello. Grazie a queste applicazioni gli utenti possono catturare idee in modo strutturato.

Tutte le informazioni insieme creano un albero di informazioni, che viene successivamente utilizzato dagli utenti. Può essere archiviato come file, immagini, ecc. È inoltre possibile pubblicare dati di brainstorming in formato HTML sul Web.

Tipi MIME
  • application/octet-stream

Programmi che possono aprire file .BRN

Windows

Come aprire un file .BRN?

Se hai problemi ad aprire il file BRN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BRN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BRN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BRN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili