.BRS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BRS
  • RoboHelp Browse Sequence Format
  • File di dati
  • Adobe Systems

Cos'è il file BRS?

Con i file batch .BRS di Batchrun puoi avviare un numero qualsiasi di programmi o aprire qualsiasi tipo di file o automatizzare varie attività di Windows con un semplice clic.

Questa utility è utile per creare file batch come l'esecuzione di più programmi, uccidere o riavviare i servizi contemporaneamente tramite un file batch personalizzato.

Il file BRS contiene impostazioni utente personalizzate e i comandi finali vengono esportati in file batch (estensione file .bat).

Programmi che possono aprire file .BRS

Adobe Systems Incorporated
Adobe RoboHelp
Windows

Come aprire un file .BRS?

Se hai problemi ad aprire il file BRS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BRS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BRS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BRS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili