.BSDESIGN Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BSDESIGN
  • Bootstrap Studio Design Project Format
  • Altri file

Cos'è il file BSDESIGN?

L'estensione del file BSDESIGN è associata a Bootstrap Studio, uno strumento software di webdesign per la progettazione di layout di siti Web utilizzando Bootstrap.

Bootstrap è un framework front-end e strumenti Web sviluppati da Mark Otto e Jacob Thornton su Twitter e viene utilizzato per creare facilmente siti Web reattivi moderni.

Un tipico file .BSDESIGN memorizza il design creato dall'utente e utilizzato per visualizzare il sito Web o il componente in Bootstrap.

Programmi che possono aprire file .BSDESIGN

Mark Otto and Jacob Thornton
Bootstrap
Cross-platform
Cross-platform

Come aprire un file .BSDESIGN?

Se hai problemi ad aprire il file BSDESIGN, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BSDESIGN al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BSDESIGN e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BSDESIGN dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili