.BST Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BST
  • BibTeX Style Document
  • Altri file
  • N/A

Cos'è il file BST?

L'estensione del file BST è associata al TeX / LaTeX un linguaggio di composizione.

Il BST BiblioTex è un file di bibliografia per TeX. Invece di formattare visivamente il testo, inserisci il testo del manoscritto intrecciato con i comandi TeX in un file di testo semplice.

A differenza dei programmi di videoscrittura standard, il tuo documento è un file separato che non pretende di essere una rappresentazione dell'output finale della composizione, e quindi può essere facilmente modificato e manipolato.

Programmi che possono aprire file .BST

Windows
Windows
TeX Users Group
TeXworks
Windows
TeX Users Group
TeXworks
Mac OS
Linux
LaTeX Project Development Team
LaTeX
Linux

Come aprire un file .BST?

Se hai problemi ad aprire il file BST, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BST al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BST e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BST dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili