.BUP Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BUP
  • DVD IFO Backup Format
  • File di backup
  • N/A

Cos'è il file BUP?

L'estensione del file BUP è comunemente il backup del formato DVD IFO. I file BUP vengono utilizzati da una varietà di software come backup dei file ifo trovati sui DVD. Il formato IFO viene utilizzato per memorizzare varie informazioni sul DVD, come tracce o sottotitoli.

Il backup è utile nel caso in cui il file VIDEO_TS.IFO primario non sia disponibile o danneggiato (a causa di un graffio sulla superficie del disco). I file BUP dovrebbero essere accessibili da un lettore multimediale e non dovrebbe essere necessario aprirli direttamente da soli. Proprio come i file IFO, i file BUP non sono crittografati. Utilizzato anche dal vecchio programma CD Indexer che è stato utilizzato per creare mirror di CD e unità. Ma non è correlato a questo formato, condivide solo la stessa estensione.

Programmi che possono aprire file .BUP

Microsoft Corporation
Windows DVD Maker
Windows
Corel Corporation
Corel WinDVD
Windows
Windows
CyberLink Corp.
PowerDVD
Windows
Mac OS
Mac OS

Come aprire un file .BUP?

Se hai problemi ad aprire il file BUP, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BUP al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BUP e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BUP dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili