.BWS Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BWS
  • BlindWrite Sub Code Format
  • File di immagine disco
  • VSO Software

Cos'è il file BWS?

L'estensione di file BWS è molto probabilmente meglio conosciuta per il suo utilizzo per uno dei tipi di file predefiniti nella soluzione di backup e masterizzazione di Blindwrite dsic.

Un file .BWS rappresenta uno dei file ausiliari per il formato dell'immagine del disco principale e contiene i dati del sottocanale. I dati del sottocanale vengono utilizzati per memorizzare informazioni aggiuntive. Questo può essere parte di una protezione (viene memorizzato un ID digitale) o semplicemente per aggiungere informazioni extra a un disco come CD-Text per dischi audio. Alcune protezioni che utilizzano i dati del sottocanale sono SecuROM, LibCrypt (PlayStation) e LaserLock.

Programmi che possono aprire file .BWS

VSO-Software
BlindWrite
Windows

Come aprire un file .BWS?

Se hai problemi ad aprire il file BWS, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BWS al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BWS e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BWS dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili