.BXY Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file BXY
  • NuFX Archive Within A Binary II Envelope
  • File di dati
  • N/A

Cos'è il file BXY?

BXY è il formato attualmente richiesto per i nuovi caricamenti nelle librerie Apple II di GEnie e Compuserve. Questi file possono essere creati e decompressi con ShrinkIt. Sebbene questo formato "busta all'interno di una busta" possa sembrare ridondante, presenta diversi vantaggi. Idealmente, la busta Binary II sarà completamente "trasparente" per gli utenti finali: verrà aggiunta automaticamente dal software di telecomunicazione durante il caricamento e rimossa automaticamente durante il download

Man mano che sempre più programmi di telecomunicazione supportano il compattamento e il disimballaggio automatico di Binary II, questo ideale sarà sempre più realizzato. Pertanto, se il software per le telecomunicazioni supporta il disimballaggio automatico di Binary II durante il download, è possibile attivare questa opzione durante il download di un file .BXY. In questo modo otterrai un file scaricato che è un archivio NuFX "nudo".

Programmi che possono aprire file .BXY

Andy Nicholas
ShrinkIt
Windows

Come aprire un file .BXY?

Se hai problemi ad aprire il file BXY, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file BXY al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file BXY e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file BXY dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili