.C00 Estensione del file

Informazioni verificate
Informazioni sul file C00
  • WinAce Split Archive Format
  • File compressi
  • e-merge

Cos'è il file C00?

L'estensione file XLS è associata a Microsoft Excel, uno degli strumenti più popolari e potenti che puoi utilizzare per creare fogli di calcolo in formato, grafici e molto altro. I file XLS vengono utilizzati in Microsoft Excel 97-2003 per cartelle di lavoro, file di documenti di fogli di calcolo. XLS è il formato di file proprietario di Microsoft Excel per l'archiviazione dei suoi documenti.

Microsoft Excel fino alla versione 2007 utilizzava un formato di file binario proprietario chiamato BIFF (Binary Interchange File Format) come formato principale. Esistono diverse versioni del formato che sono state rilasciate poiché è stato rivisto nel tempo. Le versioni più recenti di Microsoft Office utilizzano il formato di file Open XML e le cartelle di lavoro di Excel sono archiviate nei file della cartella di lavoro XML di Microsoft Excel (suffisso file .XLSx).

Il formato XLS è stato adottato anche da altri programmi, come Microsoft Works. I fogli di calcolo Excel vengono anche generati ed esportati da vari programmi. Ad esempio SolidWorks utilizza il formato XLS per esportare i modelli della distinta materiali.

Programmi che possono aprire file .C00

e-merge GmbH
WinACE Archiver
Windows
win.rar GmbH
WinRAR
Windows
Igor Pavlov
7-Zip
Windows
Windows
Dag ?gren/WAHa.06x36
The Unarchiver
Mac OS
Mac OS
SourceForge.net
Xarchiver
Linux

Come aprire un file .C00?

Se hai problemi ad aprire il file C00, nella maggior parte dei casi il problema è solo l'assenza di un'applicazione adeguata installata. Seleziona uno dei programmi dall'elenco e installalo sul tuo dispositivo. Il sistema operativo dovrebbe associare automaticamente il formato di file C00 al programma installato. In caso contrario, fare clic con il pulsante destro del mouse sul file C00 e selezionare dal menu "Aperta con" . Quindi selezionare il programma installato e confermare l'operazione. Ora tutti i file C00 dovrebbero aprirsi automaticamente con il programma selezionato.

File simili